Ideare casa

Cucine a scomparsa

Alcuni modelli di cucine a scomparsa, compatti e completi di tutto, grazie al sistema ad ante si chiudono come un armadio. Sono soluzioni perfette per gli appartamenti piccoli, per le seconde case, ma soprattutto per l’angolo cottura in soggiorno.

In base alla posizione degli impianti è in genere possibile variare la disposizione dei moduli interni. Alcune composizioni consentono, in poco più di 2 metri, di avere lavello, piano cottura, frigo, base contenitore e pensili. Le ante, a libro o scorrevoli, sono in genere fissate a un binario inserito nella stuttura e devono essere stabili e leggere. Si può scegliere in genere fra diverse finiture sia per l’interno sia per l’esterno.

Cucina Tivali di Dada

Si può chiudere grazie a un sistema di ante a scomparsa in laccato bianco lucido la cucina con finitura interna in laminam antracite, top in laminato antracite, top in laminato antracite e schienale in vetro bianco.

Cucina a scomparsa da Logos


Logos, azienda di arredamento e design spagnola, nell’ambito del progetto Cooking & Living Series, ha realizzato questa dinamica cucina a scomparsa, pensata per adattarsi alle abitudini di vita delle donne contemporanee.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy